Gli impianti fotovoltaici non necessitano di particolari manutentive ma può essere necessario intervenire con piccoli interventi: scopri il nostro servizio di assistenza post-vendita.

Scegliere di installare un impianto fotovoltaico richiede di fare qualche riflessione sul lungo termine, prendendo in considerazione anche eventuali interventi di manutenzione e ottimizzazione. Per alleggerire il peso della scelta, Clima Planet offre un servizio di assistenza post-vendita personalizzato sulle esigenze del cliente, insieme ad una serie di soluzioni per la manutenzione standard dei pannelli. In questo articolo scendiamo nei dettagli della nostra offerta di pannelli fotovoltaici Sunpower e del nostro servizio di assistenza.

I pannelli fotovoltaici SunPower

I pannelli SunPower di Clima Planet sono l’ideale per aziende e abitazioni private che ricercano risparmio energetico, efficienza e garanzia di risultati a fronte di un investimento contenuto.

Il modello SunPower Maxeon è il nostro punto di forza, capace di produrre il 25% di energia in più rispetto ai pannelli fotovoltaici tradizionali. I pannelli SunPower Performance, invece, sono conosciuti per il loro design inconfondibile e per l’affidabilità. Nei primi anni di funzionamento garantiscono una produzione di energia fino al 8% maggiore, a parità di superficie, di altri impianti.

Pannelli fotovoltaici, il servizio di assistenza post-vendita

Gli impianti fotovoltaici si sono dimostrati molto affidabili nel tempo, per questo non richiedono particolari misure manutentive. Tuttavia, come per qualsiasi altro prodotto o dispositivo, possono rivelarsi necessari degli interventi di manutenzione per risolvere problematiche o malfunzionamenti oppure per migliorare l’efficienza del sistema.

Oltre all’offerta di prodotti all’avanguardia, Clima Planet propone un servizio di assistenza post-vendita per garantire durata e funzionamento degli impianti: pronto intervento in caso di anomalie, pulizia e ottimizzazione dell’impianto, installazione di sistemi di accumulo e molto altro.

Scegliere di investire in energia pulita con i pannelli fotovoltaici e la caldaia ionica di Clima Planet è garanzia di risparmio e soddisfazione!

Contattaci subito per telefono o attraverso il nostro modulo online e studieremo insieme la soluzione ad energia pulita più in linea con le tue esigenze.