Attraverso le soluzioni di Clima Planet si può optare per un riscaldamento industriale green. Ecco come fare.

Riscaldamento industriale green: che cosa significa

Investire in soluzioni green per il riscaldamento industriale permette di avvalersi delle nuove tecnologie per produrre l’energia necessaria. Le energie di questo tipo sono pulite e ci permettono anche di non far lievitare i costi in bolletta.

Gli impianti di riscaldamento industriali sono molto utili in ogni azienda, per poter garantire il giusto funzionamento dei macchinari, ma anche la giusta operatività dei lavoratori. 

Quando si parla di impianti di riscaldamento industriali, si fa riferimento ai cosiddetti impianti di servizio. Sono tutte quelle strutture che, pur non andando a produrre direttamente un valore aggiunto al prodotto da realizzare, vanno a creare le giuste condizioni per il funzionamento degli impianti tecnologici.

Scegliere delle opzioni green ci permetterà di dare una mano all’ambiente. Ma quali sono gli impianti di riscaldamento industriale green? Tra questi rientrano senza dubbio la caldaia ionica e gli impianti fotovoltaici.

Clima Planet: affidati a noi per il riscaldamento industriale green

Grazie a Clima Planet potrai avere riscaldamento industriale green per la tua azienda. Siamo, infatti, un’azienda specializzata in sistemi di produzione di energia a partire da fonti rinnovabili.

Ci occupiamo della produzione, della vendita e dell’installazione del riscaldatore ionico X3 in tutta Italia. Si tratta di una vera e propria alternativa alla caldaia tradizionale, che apporta molteplici vantaggi a livello economico e a livello tecnico. Utilizzare questo sistema permetterà di avere un ambiente di lavoro ecologico ed economico. 

Non solo: ci occupiamo anche della vendita e dell’installazione di impianti fotovoltaici. I nostri impianti offrono il 25% in più di energia rispetto agli impianti tradizionali. I nostri prodotti, inoltre, permettono di ottimizzare al meglio il risparmio energetico, in ottica di minimo investimento e di massimo risultato.

Grazie ai nostri pannelli potrai produrre fino all’8% in più di energia nello stesso spazio, nei primi 25 anni di funzionamento. 7

Vuoi sapere di più circa le nostre possibili soluzioni per il riscaldamento industriale green? Contattaci qui per avere informazioni o per richiedere preventivi.